BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ...AAAAAAAAAAAAHHH!!!



16.11.07

Storia Piccola Di Una Canzone Che Sono

Eccone una per tutte quelle che mi hanno amato. E per quelle che non lo hanno fatto, pensando che quello che ho dentro non fosse abbastanza per loro, o semplicemente non riuscivano a vedere. Pensavo che la strada migliore fosse quella diritta, senza buche, senza bivi, senza forse. Sempre attento, sempre e forse mai. Ma tutto ciò non mi preoccupa più, perchè se è vero che c'è un Dio, sono sicuro che ha grandi piani in serbo per me. Ora danzo al suono di uno stereo spento, con chiunque abbia il coraggio di tendermi la mano. Freaks e sbandati, non importa i loro vestiti ma solo quello che hanno negli occhi. Danzo, e non mi importa di chi guarda a faccia bassa, della gente che sparla. Ci stiamo divertendo troppo per loro? Che vadano a farsi fottere. Non ho tempo per chi sa provare solo odio. So che quello che semini ora sarà il raccolto di domani e nel mio futuro, quando attingerò al passato, voglio che siano solo bei ricordi. Beh, tutto quello che penso è che la vita è un'affare più semplice. Non vivo la mia vita con le loro parole nella testa. Non ho niente da nascondere. Danzo su un'aria nuova e avrò quello che mi spetta, prima o poi. Non ho tempo per chi sa provare solo odio. Ho sprecato giorni, mesi, anni, è vero. Ho commesso errori contraddicendo le mie stesse parole. Cioè che l'unica cosa cui vale la pena credere è l'amore. Troppo giovane e stupido per capire che stavo mettendo la mia vita nelle loro mani, e non il mio cuore. E quanti vogliono che li odi. Non ci sarà mai odio nelle mie azioni e mai c'è stato. Forse neanche amore, ma mai odio. Quello che ho capito è questo. E non credetegli quando vi dicono che quello che siete non è abbastanza. Non credetegli quando vi dicono che state sbagliando o che non troverete mai l'amore. Non lasciate che gli errori passati oscurino il vostro futuro. Ma soprattutto non credete a chi vi dice che la felicità non può essere trovata.

Simone G (ispirata a "An Easier Affair" di G. Michael)

1 Perditempo Hanno Detto Che...:

Marzia ha detto...

aahh ma allora...gianniiiii...evviva l'ottimismo!!!quel gaio di michael ti ha tirato un po' su di morale....menomale và..