BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ...AAAAAAAAAAAAHHH!!!



11.1.08

Storia Piccola Di Luce Flebile

La felicità è una flebile luce tra un buio e l'altro. Oggi due piccole scintille hanno acceso la notte e una di queste è nata negli occhi di una ragazza. Per un attimo ha scansato i pensieri e forse ha provato quella sensazione che provano i bambini il giorno di Natale. Ha strappato via la carta, ha aperto la scatola e quella luce ha brillato distintamente nei suoi occhi. In quel piccolo giocattolo, che i grandi non sanno e a volte non vogliono capire, c'era quel poco di cui aveva bisogno. Un pò di tempo sola con i suoi sogni, lontana dalle sue paure. Forse non era una fiamma ardente, ma avrebbe scaldato per un poco il suo cuore. Poi c'era la seconda scintilla. Quella s'accese nel cuore di un ragazzo. Anche lui aveva ricevuto un regalo, forse il più bello di tutti. Per un poco, aveva reso felice quella ragazza. Il sorriso di lei, la luce nei suoi occhi, non c'era nient'altro al mondo che volesse. Sapeva che non era abbastanza, ma quel momento valeva un sogno.

4 Perditempo Hanno Detto Che...:

Anonimo ha detto...

grezzo zio...

Anonimo ha detto...

non so perchè ma all'improvviso ho sentito lungo la schiena un brivido...sarà il freddo?o forse saranno state le parole che mi hanno fatto emozionare?
Di una cosa sono certa...ora sto piangendo!!!

Anonimo ha detto...

ho riletto le tue parole e forse solo ora risco a dargli valore ti lascio un commento in questo diario che hai chiuso e quindi probbabilmente non leggerai mai però che importa mi hai commosso ma tu lo sai che io sono matta piango spesso e grazie a dio direi, visto che è l'unica reazione che mi fa essere un pò umana...hai scritto tanto per me hai anche fatto troppo , non lo merito ma lo sappiamo entrambi che è così però è bello sapere che qualcuno riece a vederti, a vederti veramente! grazie sei il cuore più bello e puro che conosco mi spiace per tutto quello che non sono riuscita a dire e a fare (figuriamoci a scrivere)..sei speciale

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=BxEsnlrcL1g