BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ...AAAAAAAAAAAAHHH!!!



8.1.08

Monologo A Tre Voci

Salve, sono io. Ciao ci sono anch'io. Non dimenticatevi di me, stronzi! Non ce ne siamo dimenticati, tranquillo. Anche se, fratello, noi ci dimentichiamo spesso delle cose. Perchè io sarei una cosa? Non intendeva questo. Certo che tu vai in puzza facilmente. Vorrai dire noi, oppure finalmente ti levi dai coglioni? Non essere volgare, dai. Già, infatti, e poi cos'è quest'astio? Astio? Astio? Sì astio, sembri molto infelice. Io sono infelice mentre voi siete lo specchio dell'allegria, vero? Non mi sento infelice, è solo un momento. E per quanto mi riguarda è già finito, io mi sento una pasqua. Forse davanti agli altri perchè quando siamo tra noi non mi sembri una festa. Su questo concordo con lui. Maddai che dite, che io scherzo sempre. E non fai ridere nessuno, tanto meno noi. Su questo non concordo. Guarda che io ho sempre la battuta pronta. Mi sembra che in questo periodo sono io quello tagliente, con la battuta pronta. Ora non ci allarghiamo, non siamo mica dei comici. Comunque io qualche risata la strappo ogni tanto. E che mi dici di te? Lui sorride, l'ho visto io con i suoi occhi. Vedi che ho ragione. Tu sorridi, ma ridi molto raramente, bada bene c'è differenza. Sei molto presuntuoso adesso. Già, pensi di conoscermi così bene? Beh tu che dici? Ragazzi calma è inutile prendersela con noi. Ma infatti io non ho problemi, è lui che si fa le pippe mentali. Senza le mie pippe mentali voi due non ci sareste neanche. Invece di litigare cerchiamo la radice del problema ed estirpiamola. Ripeto che io non ho problemi. Non fare il solito "A me gira sempre bene", sei ridicolo. Non vedo niente di male in un pò di sano ottimismo. Ma io non sono ottimista, prendo la vita come viene, come è giusto che sia. Se dici che va tutto bene e non ci sono problemi non ti disturba se faccio quel nome. Quale nome? Senti, non rovinare tutto, stiamo cercando di non pensarci. Ecco che cosa mi fa incazzare di noi, per te basta non pensare per cancellare le cose. A volte funziona, lo dobbiamo ammettere. Ed è sempre meglio che impantanarsi sempre di più, aggiungo. Impara a vivere la nostra vita senza rimorsi, fino in fondo, non perderti nemmeno un attimo, che sia oscuro o che sia eterno. ... ... Beh, non parlate più? No, è che forse hai ragione. Già, mi piace la tua visione ottimistica delle cose! ...ma allora non hai capito un cazzo?!?

1 Perditempo Hanno Detto Che...:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.