Ho corso per anni cercando di raggiungere l'orizzonte per poi rendermi conto che l'orizzonte non esiste. E' solo l'illusione che il cielo in un qualche punto possa incontrare la terra. Continuare a vedere quella linea sottile allontanarsi sempre di più sembrava una lenta agonia e una morte veloce ad ogni passo. Ai bordi di quelle strade persone immobili, in piedi a fissare quella linea. Persone che ridevano. "Non farò come loro, io non mi arrenderò mai". Solo ora mi rendo conto quanto sono stato stupido. Loro avevano capito tutto mentre io sudavo l'anima per niente. Ma adesso sono fermo. Anch'io sul mio orizzonte ad aspettare che qualcuno si fermi a riposare o magari solo a guardare insieme quegli orizzonti che sono a un passo da noi. L'aria stasera sembra soffiare lacrime di pioggia. Le mani umide che spingono via i ricordi. Quanto tempo è passato? Sembra ieri che il sole asciugava i miei pensieri e mi conduceva dall'altra parte della strada. Le macchine che sfrecciano sull'asfalto nero disegnano scie di carburante che sembrano unirsi alla notte. Io non riesco a muovermi, o forse non voglio per paura di perdere la mia corsa. Il cuore detta il tempo al mio orologio, e capisco di essere ancora vivo, dopotutto. In questo deserto pioggia, neve e grandine non mi avranno. Aspetto solo il momento che smetterò d'aspettare.
Dedicata a E.
3
Perditempo Hanno Detto Che...:
Anonimo
ha detto...
Grezza zio, nemmeno io avrei saputo scrivere di meglio.
Benvenuti nella mia scatola di eiaculazioni creative. Io sono un pubblicitario e mento alle persone. Cominciando dal dire che sono un pubblicitario. La verita è che sono un EP e mi chiamo SS. "Ma che cazzo vuol dire?" si chiederanno i più acuti osservatori. "Questo vuole fare il copy!?" si domanderanno i maligni. Tranquilli. Non ho perso l'uso delle vocali. EP sta per Eiaculatore Precoce; ma non parlo di sesso bensì di creatività. In questo mestiere essere veloci è necessario: veloci ad immagazzinare, elaborare, inventare, costruire e vendere. Io ci sto provando, sicuro di farcela. Quasi dimenticavo. SS è il mio nome di battaglia e sta per Suca & Sorridi. Buon ampless... ehm, lettura.
Panta Rei, Pantani Poi!
Pensate Di Conoscermi? Allora Fate Il Test Vecchi Presuntuosi!
Palsy, l'altra metà della coppia creativa in cui opero, nacque dall'unione di Rea Silvia e il Dio Marte. E' il più sfigato dei tre, ma anche il più timido; questo lo porta durante l'infanzia a chiudersi a riccio. Difatti le sue prime parole sono "Muto io?" all'età di 17 anni. Cresce e fa le prime esperienze lavorative. Ma ogni volta che torna a casa e si toglie i tacchi a spillo sente forte il desiderio di cimentarsi nel campo della creatività. Organizza due mostre alla Sala Congressi di Pozzuoli: "Gengivite e altre malattie della pelle" e "Non dire quando sennò piango". Di recente ha iniziato a frequentare lo IED di Roma, e, giunto al terzo anno, schizza a gonfie vele verso la sua meta. Finirlo.
Out here in the fields I fight for my meals I get my back into my living. I don't need to fight To prove I'm right I don't need to be forgiven. yeah,yeah,yeah,yeah,yeah
Don't cry Don't raise your eye It's only teenage wasteland
Sally, take my hand We'll travel south cross land Put out the fire And don't look past my shoulder. The exodus is here The happy ones are near Let's get together Before we get much older.
Teenage wasteland It's only teenage wasteland. Teenage wasteland Oh, yeah Teenage wasteland They're all wasted!
Mi chiamo Simone, ma la notte, per difendere i più deboli, cambio identità e mi trasformo in... Cinzia, la strappona di Ponte Casilino. Tremate segaioli!
3 Perditempo Hanno Detto Che...:
Grezza zio, nemmeno io avrei saputo scrivere di meglio.
Uauhauhauhahuauahuh!
wow!!!
anche il grande simone riesce a scrivere con il cuore...
huauahuauahau
dai scherzo...veramente toccante!
Posta un commento