BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ...AAAAAAAAAAAAHHH!!!



6.2.08

Baba O'Riley



"Qua fuori nei campi
ho combattuto per i miei pasti,

mi sono fatto il culo per vivere.

Non ho bisogno di combattere
per provare che ho ragione.

Non ho bisogno di essere perdonato.


Non piangere,
non alzare gli occhi,

è solo desolazione giovanile."

Baba O'Riley

Ci sono poche cose nella vita per cui vale la pena continuare a giocare. Una di queste è la musica. Non tutta la musica, non per tutti. A volte non è neanche un'intera canzone, magari è solo un passaggio di accordi, il picchiettare frenetico su di una tastiera o il suono di una batteria che sembra dire "Stiamo arrivando". La musica spesso mi dà la forza di andare avanti, la forza di continuare a correre, dimenticare tutta la merda per pochi minuti. La musica ha questo potere su di me. Dura poco, è vero, ma in quei secondi mi sento un Dio. Giusto il tempo di illudermi per poi ritornare la merda di prima. Non sono molte le canzoni e non starò qui ad elencarle, ma le ho trovate. Sono poche ma le ho trovate e ogni volta che ne ho bisogno so che sono lì, per regalarmi quei momenti. Perchè le verità che nasconde una canzone a volte sono tutto quello di cui abbiamo bisogno. A volte basta veramente poco per sentirsi bene.

"... teenage wasteland!"

7 Perditempo Hanno Detto Che...:

Anonimo ha detto...

Mi piace come giudichi noi commentatori.... perditempo??? Bè in effetti sto letteralemente perdendo il mio tempo... Non riesco a prendere sonno e faccio un giro tra i blog a impicciarmi dei fatti altrui e ascoltando la mia musica preferita che, come hai scritto te, mi aiuta ad uscire un attimo dalla realtà e dire pausa a tutto e a tutti.

ps: comunque ottima scelta gli Who ;)

Ciao ciao!

Erykah

JimGiamba ha detto...

Passa quando vuoi tanto io sto sempre qua, pure a Ferragosto...

Anonimo ha detto...

Ma sei coglione....

Anonimo ha detto...

A Ferragosto c'è la braciolata...

JimGiamba ha detto...

Cazzo è vero!
Allora Ferragosto no...
...ma... Natale e capodanno?

Sara ha detto...

io invece quando ascolto la musica molta merda mi ritorna in mente...forse perchè ascolto la musica sbagliata o forse perchè la vita è una merda veramente..
tu invece riesci a dimenticare per poco i momenti più tristi ma sarà vero?

JimGiamba ha detto...

Se è vero? E che scrivo cazzate?
E comunque sì, ascolti la musica sbagliata. Se ascolti canzoni nuove non c'è niente che possano ricordarti (né di doloroso né di felice) e ti godi semplicemente quella musica. Capitooooo? Adesso puoi andare.
Avanti un'altra.

SS