BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ...AAAAAAAAAAAAHHH!!!



28.5.07

Storia Piccola Di Una Mosca

Volo. Sento aria tra le ali. Senso di liberta, senso di vita. Vivo. Perche io vivo, senza problemi senza paure. Provano ad intimorirmi ma io continuo a volare. Nessuno mi dice cosa fare. Inseguo il sole, mio inconsapevole amico. Scelgo le mie merde, mio personale piacere. Mi faccio fanghi di merda che mi fanno sentire bella. Io so di essere bella, bella e sfuggevole. Mi concedo solo un attimo, ti faccio impazzire, quando pensi di avermi presa volo via. Non temo le vostre camere a gas. Resisto. Sono amica dello sporco che voi disprezzate. Io vivo dello sporco che voi disprezzate. Io sono lo sporco, e sono felice di esserlo. E continuo a volare sulle vostre teste piene di odio. Sulle vostre pelli intrise di rabbia, e provo a sporcarle con un po' d'amore. Ma voi testardi non capite. Non capite che l'amore è come polvere e merda, terra sotto le unghie, immondizia e scarto. E' tutto quello che questa societa disprezza, è pazzia, è malattia mentale. Non capirete mai l'amore. E non volerete mai.


Simone G

1 Perditempo Hanno Detto Che...:

Anonimo ha detto...

ho paura delle mosche