BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ...AAAAAAAAAAAAHHH!!!



23.5.07

Ridi Pagliaccio

A testa alta. Senza rimorsi e senza rimpianti.


"Bravo, tu si che sei un uomo! Un vero uomo è indifferente al dolore".

"Le lacrime sono da checche!"

"Ma che cazzo te ne frega, siamo 6 miliardi di persone"

"Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto. Solo un pò di tempo e ci riderai su"

Puttanate. Io soffro. Trovare la felicità e vederla scappare via è una pugnalata. Si rimargina, certo, ma la cicatrice resta per non dimenticare. Per non dimenticare che non è stato tempo perso. Per non dimenticare quello che mi è stato dato. Per non dimenticare che siamo esseri umani e siamo fatti per ridere, piangere, sbagliare, imparare, cadere e rialzarsi. Io sono caduto. Mi sono rialzato e il culo mi fa male, ma nascondo la botta con un bel sorriso perchè questo è quello che voglio regalare a chi mi sta vicino. A tutti quelli che soffrono più di me senza che io nemmeno lo sappia. I miei problemi sono solo miei e di nessun altro. Vado fiero del mio dolore, ma cerco di nasconderlo. Perchè va così per tutti. Ma cazzo se ci penso ogni dannato giorno a quello che ho perso...


Simone G

0 Perditempo Hanno Detto Che...: